ADDETTO LOGISTICA/ASSISTENZA CLIENTI

Apr122016

La persona che si intende ricercare è in possesso di un diploma di scuola media superiore e ha maturato un'esperienza di lavoro di almeno 1 -2 anni, preferibilmente all'interno di un magazzino e di un call center.


Sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:

- Gestione problematiche post vendita e resi

- Gestione procedure e movimentazione farmaci

- Gestione magazzino

- Customer care

- Rapporti con i fornitori

- Gestione ordini telefonici

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Buona propensione ai rapporti interpersonali

- Buona propensione a lavorare sotto stress

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici

- Capacità di lavorare in team Requisiti preferenziali

- Esperienza come addetto assistenza tecnica

- Preferibile conoscenza AS400

- Conoscenza della lingua francese

- Flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario.

 

Orario di lavoro: da lun. a ven. su tre turni 8.30 / 17.30; 9.00/18.00; 10.00/19.00.

Sede di Lavoro: Milano. Stage di 6 mesi finalizzato ad inserimento con contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato. Sono previsti tickets da 5.29 € al giorno

 

Per candidarsi inviare email a pennone@galdus.it inserendo, come riferimento, "ADDETTO ALLA LOGISTICA/ASSISTENZA CLIENTI ".


Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03)